PDA

Visualizza Versione Completa : CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEE...

giupy
09/07/2007, 04:15 PM
Ciao a tutte ragazze...
Purtroppo per motivi di tempo nn sono più presente nel forum, anche perchè nn avendo il pc a casa devo recarmi all'internet point.
Ciò nonostante il mio pensiero e sempre rivolto a questa nuova, mega grande famiglia DA.
Vi porto tutte dentro e cosa più importante nn vedo l'ora di potervi raccontare le nostre esperienze sul posto.
Un grandissimo saluto a tutte le splendide matte DA Romane che ho avuto la fortuna di incontrare...e riincontrare...
Grafi Simo... sei adorabile e proprio bella...anche tu un vulcanino :lol:
Babi Fa sei troppo forte ... ps. salutamim le tue amiche... Emy sei spettacolare, Chicca mamma mia che ridere... Bibina caccolina adorata...sei di untenero che toglie il fiato, tutta da proteggere :lol:
Dulcis in fundo ALISSSSSSSSSSSSSSSSS LA MIA TRILLY PORTAFORTUNA... LA MAGIA TI FA UN BAFFO SOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
VI VOGLIO BENE
NN POSSO DIMENTICARE LA MIA MENTOREEEE KORAAAAAAAAAAAAAAA CHE VEDRO' PRIMA DI PARTIRE...
DOLCE KORAH TI PENSO TANTO TANTISSIMO...
ED INFINE UN SALUTOOOOOOOO GRANDISSIMO A TUTTE LE SORELLINE DA DEL FORUM E NELLA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA...PURTROPPO CREDO CHE NN RIUSCIRO' PIU' A VENIRE ALL'INTERNET PER CONNETTERMI, E QUINDI VOLEVO DARVI UN MEGA BACIO VIRTUALE ED UN ABBRACCIO FORTISSIMO, RICORDANDOVI CHE VI PORTERO' DENTRO E APPENA POTRO' TORNERO' COME UN VULCANO A RACCONTARVI TUTTO, MA PROPRIO TUTTO DALLA MITICA TERRA...
GRAZIE A TUTTE RAGAZZE PER IL BEL MONDO NEL MONDO CHE AVETE ALIMENTATO...
GRAZIE DANI, GRAZIA ANTO, gRAZIE GRAN CAN MAO , PER AVERCI REGALATO UN SOGNO...
UN MEGA BACIO A TUTTE, GIA' MI MANCATE DA MORIRE E MI SI STRINGE IL CUORE...SARETE LA NOSTRA FORZA...BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: 8) :shock: :mrgreen:

babbi_it
09/07/2007, 04:58 PM
Sora Pi',
lo sai che ti voglio tanto tanto bene!! Fai un ottimo viaggio!

Marina
09/07/2007, 07:33 PM
la mia consulente personale.....tesoro...ci mancheranno i tuoi interventi!!!!!

viviana
09/07/2007, 08:38 PM
cIAO GIUSIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:

Viperetta
09/07/2007, 09:04 PM
CUCCIOLA VORRESTI DIRMI CHE QUESTO È IL TUO ULTIMO INTERVENTO NEL FORUM?!?! :cry: :cry: :cry: MENO MALE CHE TI VEDO GIOVEDÌ...
:-) ORA VADO A RISPONDERTI ALL'SMS .... OGGI SONO IN RITARDO CON TUTTO!!!!!!! :roll: :roll:
BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.aurorablu.it/postcard/amicizia/abbraccione.jpg

COME HO GIÀ DETTO DA QUALCHE ALTRA PARTE ... HAVE A NICE TRIP :-) ENJOY BABY

Michela
10/07/2007, 10:10 PM
FORZA GIUPI TANTO CON TE LA MATTINA C'E' SEMPRE IL SOLE...TI CHIAMO DOMANI PER SALUTARTI UN BACIO

silvietta ye ye
11/07/2007, 08:53 AM
Salutissimi e forza Giupy!!!!!!

:D :D :D

Chi
11/07/2007, 10:04 AM
Forza Giupy!!!!!
Un bacione grande!!!!

muky
11/07/2007, 10:08 AM
Buon viaggioooooo, forza!

M.L.

bibi86
11/07/2007, 12:01 PM
Ciao DADA bellissima.....
Non manca mai il mio pianto strazia lacrime......
Non mi sono mai affezzionata così tanto ad una persona come con te.....
Grazie per avermi protetto....Ti regalo il mio cuore per un'amicizia per sempre duratura.....
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.....

manovella
11/07/2007, 01:49 PM
Avrei tante di quelle cose da dirti ma...preferisco tenermele per un altro momento...magari mentre guidiamo... :wink:

Ricordati di tenere sempre alto l' armonia e l'allegria del gruppo...basta una tua risata e tutto cambia forma...

Un bacio e BUON VIAGGIO!!!

lauraloc
11/07/2007, 05:39 PM
BUONAVVENTURA MATTA GIUPY!!

A presto
Laura

SILVIETTA
11/07/2007, 06:59 PM
...SARò, SOLO X ORA, DI POCHE PAROLE PERCHè SENNò PIANGOOOOO :cry:
TANTO GIà SAI... E NON FACCIO LA SOLITA FIGURA DI QUELLA CHE SCRIVE I POEMI... E POI TANTO CI SENTIAMO DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(DAI RAGAZZE SE VI MANCA LA "PERIODICITà" DELLE LETTERE FINALI NELLE PAROLE DI GIUSY, MI SONO ALLENATA X RIPRODURLA!!
FATEMI SAPERE SE è APPREZZATA QUESTA PROPOSTA COSì CONTINUO AD ALLENARMI!! :lol: :shock: 8) :mrgreen: )

Chi
11/07/2007, 07:03 PM
Grande Silvia!!!
Certo che devi continuare ad allenarti!
Così finchè non parti per la spedizione (ti auguro il più presto possibile) ci tieni compagnia e ci "riproduci" i messaggi di Giupy!
Un bacio

SILVIETTA
11/07/2007, 07:36 PM
Grande Silvia!!!
Certo che devi continuare ad allenarti!
Così finchè non parti per la spedizione (ti auguro il più presto possibile) ci tieni compagnia e ci "riproduci" i messaggi di Giupy!
Un bacio

OK CHI! SARà FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (INIZIO SUBITO)
E GRAZIE 1000 DEL "PIù PRESTO POSSIBILE" :wink: :) :D
UN GRANDE ABBRACCIO VIRTUALE MA PIENO DI RICONOSCENZA...

Chi
11/07/2007, 07:51 PM
Ma di niente!
Come ho già detto, nell' attesa di diventare un giorno DA (magari!!!!!!!), tutto il nostro sostegno è per voi!!!
Assaporate ogni singolo momento della spedizione anche per noi....insomma vivete il sogno, che ormai per voi è realtà, anche per noi che da qui vi daremo tutto il nostro sostegno!
Un bacio
Chiara

SILVIETTA
11/07/2007, 08:43 PM
Ma di niente!
Come ho già detto, nell' attesa di diventare un giorno DA (magari!!!!!!!), tutto il nostro sostegno è per voi!!!
Assaporate ogni singolo momento della spedizione anche per noi....insomma vivete il sogno, che ormai per voi è realtà, anche per noi che da qui vi daremo tutto il nostro sostegno!
Un bacio
Chiara

:D :mrgreen: :D :wink: :D

Libera...IOquiORA!
13/07/2007, 12:55 AM
Ciao a tutte,
ho appena letto tutto a Giupy che non era potuta più venire sul Forum!
Emozionata, radiosa, troppo lei!!!
Vi saluta tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee!

Sono orgogliosa di lei!
E' una grande!